domenica 24 dicembre 2017

DOMINATRIX











LA ODIO  LA MIA NEMICA MA POICHE' SONO GIUSTA (MAI DEMOCRATICA   CHE E' ROBA DA COMUNISTI CHE DISPREZZO CON TUTTA L'ANIMA)  LA PUBBLICO.

7 commenti:

  1. Vero che abiti in via Maragliano a Firenze? Lo ho letto su di un blog di Siena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Leggi la mail che ti ho inviata ora.

      Elimina
    2. Entra da San Jacopino in via Maragliano e quando sei di fronte al negozio di pavimenti chiamami che ti vengo incontro altrimenti non mi trovi facilmente.

      Elimina
  2. Architetto UNIFI che ti ricorda.24 dicembre 2017 alle ore 04:30

    E' vero.Sei troppo più in alto della media e spra a tutto sai affascinare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto Prof: Anche io ti ricordo e ti sono grato.Ora lavoro spesso a Roma dove grazie al Cielo la realtà è cambiata.Una volta c'erano solo architetti vecchi e rimbecilliti,privi di qualsiai preparazione, collocati a valere (in realtà poco) dal PCI,dal PDI,dal PD e da altri gruppi del ciarpame rosso;gente che se gli facevi una sola domanda relativa allo studio non sapevano dare risposta perchè nominati da Berlinguer e dal partito.Oggi c'è qualcosa di meglio,gente che almeno l'Architettura la conosce,poca ma non niente come i prediletti di Berlinguer.Non dimentichiamo ce Berlinguer,pace all'anima sua, ha rappresentato la rovina del mondo della cultura.

      Elimina
    2. Architetto UNIFI che ti ricorda.24 dicembre 2017 alle ore 04:54

      Berlinguer era un povero cafone immersio nell'ignoranza più cupa e ha fatto solo il gioco del partto e ormai i famosi architetti rossi,cioè gente ingnorantissima e arricchitasi con l'appoggio dei politici rossi non ci sono più o sopravvivono grazie al PD che grazie al cielo se ne sta andando.Oggi non senti più dire di essere comunista a meno che non si parli di qualche coglione privo di preparazione culturale.

      Elimina
  3. Chris Idealista,Fiesole.24 dicembre 2017 alle ore 08:45

    Anche le tue avversarie comunque sono di altissima qualità.Concordo con il disprezzo della democrazia che è roba da pazzoidi o da disonesti come i comunisti.Io di anni ne ho 21 e l'idea di democrazia può giungere ad una donna solo se è in menopausa o se è scema.

    RispondiElimina